martedì, agosto 06, 2013

Sposa Fortunata


Il Marito mi chiama Moglie e mi suona ancora strano. Eppure bellissimo, e mi sento parte di un tutto. E' stata una bella festa, circondata da tanti amici, da persone che sono parte integrante del nostro cuore. Nonostante la grandine, che ha rovinato tutto il pic nic che avevamo previsto per i nostri ospiti, nonostante ci siamo dovuti stringere nella Casa del Fattore adiacente al parco dove abbiamo festeggiato. A ripensarci, è stato bello anche quello, e intimo, e speciale. Io e Andrea abbiamo sempre detto che pa pioggia e i temporali estivi sono il nostro elemento, e anche per il matrimonio la Natura ha voluto farsi sentire così, con tutta la sua Forza.

Per chi volesse vedere altre foto, vi lascio il link della piccola selezione che ho fatto e pubblicato su Facebook. Ringrazio tutti coloro che ci hanno scattato foto, ancora dobbiamo vederle tutte! E grazie soprattutto per l'Amore che ci avete dato. Siete la nostra Famiglia!

Intanto l'estate va avanti. Abbiamo inaugurato il nostro Camperino, e ci aspetta un'altra piccola vacanzina al mare. L'orto ci dona bellissimi frutti. Le melanzane sono bellissime, i pomodori ancora verdi ma davvero tanti. Zucchine a non finire. E anche ribes, con i quali ho fatto una crostata di frutta.

 

Con le ciliegie raccolte dai nostri alberi ho preparato ciliegie sotto zucchero, messe al sole. Come fa il mio nonno, me lo ha insegnato lui. Sono così buone, sanno di Estate!



E' da poco passato Lammas, il primo raccolto. Che i vostri raccolti  siano stati abbondanti come il mio!



Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non operea la sua forza derivate 3.0 Unported.
Permissions beyond the scope of this license may be available at cecilia.lattari@gmail.com.

23 commenti:

  1. Ti mando una montagna di felicità :)
    E vado subito a guardarmi le foto!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi tantissimi auguri per una vita piena zeppa di amore da una tua nuova amica.
    Lauretta

    RispondiElimina
  3. Tanta felicità!

    (tuo marito è un mito oltre ad essere molto fortunato!)

    RispondiElimina
  4. En horabuena!

    Tuo marito è un mito oltre ad essere molto fortunato!

    RispondiElimina
  5. Lunga vita felice e piena di Amore condiviso!!!
    Un abbraccio alla sposa!!! :)
    Silvia

    RispondiElimina
  6. che le farfalle volino sempre insieme a voi!

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni! In abbraccio pieno di luce e serenità!

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni!!! Un abbraccio pieno di luce e serenità! Eva/Enoah

    RispondiElimina
  9. quanta bellezza...
    All'energia dell'amore, auguri

    RispondiElimina
  10. Auguroni per 1000anni insieme e buona estate : )

    RispondiElimina
  11. Tanta felicità! Che bella cosa leggere tutta questa emozione.
    Un abbraccio

    Lena

    RispondiElimina
  12. peccato non essere stati dei vostri ma con il cuore lo siamo! :)

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni siete bellissimi! Anch'io quando mi sono sposata...pioveva!! E dopo 11 anni assieme siamo più innamorati che mai! W l'amore! Un abbraccio. Marta

    RispondiElimina
  14. Senz'altro fortunatissima! :) Le foto sono una più bella dell'altra, che gioia nei vostri sorrisi. è stato un piacere esserci, grazie ancora a voi!
    Tanti baci

    RispondiElimina
  15. Ceravo blog vegan e mi sono imbattuta nel tuo..tanti auguri :)

    RispondiElimina
  16. Cercavo blog vegan e mi sono imbattuta nel tuo....tanti auguri :)

    RispondiElimina
  17. Sono sposata con matitotigre da due anni...ancora mi suona strano quando mi chiama moglie :)
    Auguri di cuore!

    RispondiElimina
  18. Leggere questo post scalda il cuore...tanti auguri Cecilia e che la tua vita sia ricca di felicità come sono ricchi i tuoi raccolti.
    Tornerò spesso qui...qui si respira aria buona.
    A presto e un abbraccio.
    Gabriella

    RispondiElimina
  19. Tanti tanti, tanti, auguri!!!!
    Che bello vedere le foto ^_^

    RispondiElimina
  20. Congratulazioni e tanti, tanti, tanti auguri :)

    RispondiElimina