giovedì, novembre 15, 2012

In progress

Anche solo decidere di chiudere la pagina facebook mi fa comparire magicamente più tempo. Sto aspettando che mi arrivino gli archivi dei miei dati, quindi ancora ho la pagina aperta, ma non vedo l'ora di premere il pulsante "disattiva il mio account"


mi sono ritrovata ad impastare e modellare,come quando ero una bambina.La pasta utilizzata èuna specie di DAS, al 97% naturale: si chiama Fimo air basic, epr chi volesse provarla.

queste sculture oniriche non sono ancora pronte. E' solo una prima piccola bozza, un accenno. Come per questo porta candelina:


Manca ancora tutto.Manca materia, manca il colore. Forse anche il tessuto.Ma è un primo esperimento, un primo abbozzo. Lo appunto qui,per ricordarmi già quanto io abbia fatto, in un solo giorno (quasi) libera da Facebook.


7 commenti:

  1. Come sono... oniriche... queste creazioni. Mi portano alla mente le creature di Tim Burton!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? si, cerco di attingere a quello che sta tra struggente e inquietante :)

      Elimina
  2. Bellissimo il polipotto! Ma è da cuocere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,non si cuoce, asciuga all'aria. Una volta asciutto,si può anche dipingere...stopensando se dipingere o lasciare tutto baincoVedremo, vi metterò le foto del pezzo finito!

      Elimina
  3. Si l'ho vista quella pasta al negozio hobby, alla prossima occasione la provo anch'io...intanto belle le tue creazioni...anche così in bianco sono veramente carine.
    Buon week-end

    RispondiElimina
  4. Io adoro già quella specie di polpo!! Sono curiosa di vedere il lavoro finito, dal vero però U.U Mica mi accontento delle foto.

    sì fb ruba un sacco di tempo, hai perfettamente ragione. Ma è strutturato e studiato per questo... e per permettere alle persone cattive e negative di sfogarsi con chiunque (cosa che nella realtà non è permessa, perché ti giri e te ne vai, non gli rispondi al telefono ecc.).

    Fa piacere sentirti più serena e più carica!

    RispondiElimina
  5. Wow, sembra quasi creta!:) Credo che la tua fantasia ,ora che ti senti finalmente libera dalle costrizioni cibernetiche, ne inventerà di nuove e di belle.
    Quando ci vediamo mi racconti qualcosa su questo materiale che forse forse potrebbe servire anche ad un'imbranata come me per qualche creazione (già che si possa colorare e che asciughi all'aria mi piace!)
    un bacio

    RispondiElimina