domenica, marzo 24, 2013

Laboratori e Premi


Di solito non utilizzo questo blog per pubblicizzare i miei laboratori ma, non avendo più una pagina Facebook, voglio dare qui l'annuncio e la spiegazione dei laboratori che terrò nei prossimi mesi presso l'Associazione Grand'Idee, di Agliana (PT).

La presentazione di questi corsi si terrà Mercoledì 27 Marzo alle ore 21,15, presso la sede dell'Associazione.

Presenterò quattro corsi:
 Autoproduzione di Detersivi Naturali,
 Erboristeria Tradizionale e Preparazioni Pratiche,
 Autoproduzione del Sapone Naturale e
Tecniche di realizzazione del Sapone Artistico.

Se siete interessate a partecipare, scrivetemi una mail a cecilia.lattari@gmail.com, o alla mail dell'associazione associazionegrandidee@gmail.com

Ho poi ricevuto due premi, uno da Chandana e uno da MinimalItay.

Grazie mille: per la riassegnazione dei premi, diciamo che lo dò a tutti blog che sono nella mia blogroll qui a destra. Prendetelo pure!

Uno è il liebster award, l'altro il beautiful blogger award.





Ora ci sono i compiti da fare: nel primo caso, rispondere a delle domande, nel secondo raccontare 7 cose di me.

Per quanto riguarda le cose su di me, beh...penso che possiate trovarle qui sul mio blog. Riflettevo che sono quasi 10 anni che sono una blogger, ho iniziato nel 2004. Come sapete, potete trovare il link al mio vecchio blog nella pagina corrispondente.

Non capisco molto questa regola dei premi che vanno in voga tra i blogger: raccontare sei cose di me, definirmi con 10 aggettivi...non lo so, io non ci riesco proprio. E' quasi una questione risalente al Liceo: mi pare davvero di aver da fare i compiti,

E siccome io apprezzo molto chi pensa a me per un premio al mio blog, e questo pensiero mi fa felice, poi non voglio che il compitino da svolgere in qualche modo turbi questo bel pensiero.

Non vi capita anche a voi? Per esempio, se io adesso nominassi 10 blogger, tutte si sentirebbero contente per aver ricevuto il premio, ma anche annoiate, magari, dal fatto di dover rispondere alla domandine o dal dover fare il compito relativo al premio.

Non mi piacciono i compitini, in nessun campo.

Quindi: grazie grazie di cuore per il premio, lo riassegno a tutti i blogger del mio blogroll: che non sono obbligati a fare i compiti, ma che, se vogliono farli, li troveranno nei post che vi ho linkato al nome dei premi stessi.

Un abbraccio a tutti, e buona domenica sera :)



Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Permissions beyond the scope of this license may be available at cecilia.lattari@gmail.com.




3 commenti:

  1. Hi hi hi anche io non ce la faccio mai a rispondere ai compiti XD

    RispondiElimina
  2. con i premi faccio così, se mi va di "ritirarli" e rispondere, ad esempio, alle domande lo faccio, altrimenti ringrazio e rispetto il sentire del momento :-)è bello prendersi la libertà di fare ciò che si sente :-) peccato essere così lontani, parteciperei volentieri ai tuoi laboratori :-)

    RispondiElimina
  3. Che corsi interessantissimi, se solo fossi in zona, argh!

    RispondiElimina