mercoledì, settembre 26, 2012

Premi!


Ringrazio Sonja che ha pensato di offrire anche a me il premio Cutie Pie. Lo accetto volentieri e spiego che cos'è: a quanto ho capito è un premio che viene assegnato ai blog degni di nota, per atomosfere e progetti, e anche per farci un pò conoscere tra noi blogger. Cosa che trovo davvero utile :)

A volte i fili dei blog si intrecciano in maniera casuale, a volte nella casualità c'è una sorta di significato, o di buona Onda. Voglio vederla così. :)





Poi il faccino di questo cucciolo è bellissimo!

per accettare il premio devo:

citare chi mi ha nominata:


citare chi mi ha conseganto il premio:

Sonja

- Descrivere le 3 cose più carine del proprio blog o di se stessi come blogger:

Questo blog è per me un contenitore e una finestra: contiene tanta parte della mia vita, foto, sensazioni, progetti,sogni. Sono una blogger dal 2004, sono davvero tanti anni e quando mi guardo indetro vedo quanto sono cabiata, o meglio, con quanta tenacia ho perseguito la Strada dentro di me. Sono diventata quella che sognavo? Si. Posso ritenermi soddisfatta, e fortunata,perchè vivo nel Bosco, sono Innamorata, faccio un Lavoro che è Arte e Magia.
Non so se questo è carino: è la mia vita, semplicemente.


 
Passare il premio ad altri 10 blog:
 








 


 
a voi!

5 commenti:

  1. Bhè, è molto più di carino! E' quello che tutti si augurano diventare quello che si sognava. La strada è lunga ma ne vale la pena!
    Grazie per l'infilata di blog: adoro conoscerne di nuovi:)
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Che sorpresa ritrovarmi tra i blog che hai premiato :) grazie di cuore, il tuo mi è molto caro... se ci conosciamo a distanza ma ti porto con me nel cuore.Cara Edera ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Grazie, sei stata veramente carina a pensare anche a me ^ ^ un bacione. Mel

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio tantissimo cara !
    Non credo farò un post a mia volta del premio... Non prenderla come una risposta da stronza ingrata ma tutti i blog che amo sono tra i miei preferiti (anche segnalati sul blog) e non voglio escludere nessuno.
    Mi piace fare "pubblicità" alle meravigliose persone che hanno idee geniali e non perdo occasione per citarle ^-^
    Spero di essere riuscita a spiegarmi tesoro, ti auguro una meravigliosa giornata

    RispondiElimina
  5. Con immane e vergognosissimo ritardo vengo a ringraziarti di cuore per il premio :D scusa, ma proprio non ce l'ho fatta a passare prima! Sono davvero contenta che ti piaccia il mio blog e sei stata carinissima a premiarlo!
    In verità non amo particolarmente scrivere post sui premi, ma questa volta lo farò volentieri ^_^

    Un abbraccio!

    RispondiElimina