martedì, settembre 25, 2012

Aromantiche


E’ con immenso piacere e grande gioia che vi annuncio la nascita di un nuovo progetto, che andrà a sostituire sia la mia pagina CreatIVYTy su Facebook, che il mio negozio blomming.

E’ nato il Laboratorio Artigianale e Artistico di Aromantiche!

Il progetto nasce dall’unione della creatività, della sapienza e della passione mia e di FinnicellaBlu, che conoscete grazie ai suoi fantastici saponi e alle sue bellissime e poetiche candele.

Per me è un grande onore poter collaborare con lei, in questa avventura che ci vede unite non solo come amiche di vecchia data, ma anche e finalmente come colleghe.

Abbiamo unito i nostri prodotti, progettandone di nuovi, per darvi una maggiore gamma di scelta e per poter  meglio esaudire ogni vostra richiesta.

Da oggi quindi potete trovarci su nostro nuovo sito:


e sul nostro negozio blomming:



Passate parola con i vostri contatti, fateci conoscere. Noi siamo qui per offrirvi sempre il meglio!



Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Permissions beyond the scope of this license may be available at cecilia.lattari@gmail.com.

2 commenti:

  1. Rinnovo gli auguri per questo progetto, il premio "cutie pie" è per te, spero che lo accetterai, per farlo segui le linee guida :)Ho scelto il tuo blog "personale" perchè qui si respira sempre un'aria nature e magica.. come le tue crezioni

    http://vocazione-alchimista.blogspot.it/2012/09/premio-cutie-pie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Vado subito a vedere, un abbraccio <3

      Elimina